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Facebook Advertising

Facebook, il Social Network più usato e conosciuto al mondo, ha superato 1,4 miliardi di iscritti e conta più di 900 milioni di utenti attivi ogni giorno.

Brand, organizzazioni, associazioni, enti di ogni genere lo usano ogni giorno per raccontarsi alle proprie community e per promuovere prodotti e servizi grazie alle diverse opzioni di advertising.

Programma

  • COME FUNZIONA FACEBOOK?
  • Come funziona Facebook: il grafo sociale
  • Domanda latente e consapevole
  • Social proof e gestione delle connessioni
  • Il ruolo di Facebook nella tua Strategia di Business online
  • PRIMA DI PARTIRE: SETUP E INSIGHTS
  • Come creare un account pubblicitario
  • Installazione del pixel di tracciamento
  • Monitoraggio dei competitors
  • Insights: leggi i Dati Statistici della tua pagina
  • FACEBOOK TARGETING: TROVA I TUOI CLIENTI
  • Criteri di targeting del pubblico
  • Audience Insights
  • Come creare un Pubblico
  • Pubblico personalizzato e simile: differenze, creazione e utilizzo strategico
  • FACEBOOK ADVERTISING
  • Tipologie di Campagne Pubblicitarie
  • Come strutturare una campagna Facebook Ads
  • Come scrivere gli Annunci
  • Cos’è la Lead Generation, strumenti e strategie per renderla efficace
  • Da Facebook a Google Analytics

Per chi

Gestisci una Pagina Facebook, pubblichi aggiornamenti ma non vedi risultati, i fan non crescono e le interazioni sono basse.

Vuoi imparare l’utilizzo delle inserzioni pubblicitarie per promuovere la pagina, i tuoi prodotti e servizi e vorresti anche capire come è composto il pubblico della tua Pagina.

Ti serve saper leggere le statistiche sulle visualizzazioni dei post e le interazioni per orientare meglio il lavoro editoriale.

Questo corso si rivolge a te!

Quanto costa

Docente: Michael Vittori

Formatore e Consulente di Web Marketing specializzato in Advertising su Facebook, Google e SEO, ama i numeri reali, aiutando gli imprenditori a raggiungere i loro obiettivi di business nel web. Ha partecipato come relatore ai più importanti eventi del settore in Italia, come SMXL, Adworld Experience e Web Marketing Festival, portando casi di successo di campagne pubblicitarie su Facebook.

Materiali

La formazione continua…

Al termine della lezione i partecipanti potranno scaricare online il file delle slide e iscriversi al gruppo chiuso su Facebook “Digital Friday by Mimulus”, in cui leggere approfondimenti, postare domande e condividere contenuti utili.

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